La saga di fantascienza Genius ha trovato un editore! Qui di seguito troverete anche i primi capitoli dei tre romanzi.

Che minchione le formiche! è il mio ultimo romanzo, che potrete leggere qui di seguito, pubblicato sul mio blog poche pagine per volta, partendo dal post intitolato I miei romanzi e proseguendo in sequenza progressiva con i vari capitoli e le loro parti (es.: Che minchione le formiche! I-2p, I-3p...).

Buona lettura!

Genius_01

Genius_01
Genius_01 - ebook in vendita su Simplicissimus.it

martedì 13 luglio 2010

Premio Boopen

Per tutti gli amici "scribacchini", come me, ecco un corcorso a cui può valere la pena partecipare... e buona fortuna!

COME FUNZIONA: scrivi un racconto partendo dall’incipit prestabilito nel bando. L’incipit è uguale per tutti i concorrenti ed è tratto da un romanzo famoso. Per la prima edizione è stato utilizzato l’incipit de Il giocatore di Dostoevskij: "Ero tornato, finalmente, dopo un'assenza di due settimane". La lunghezza del testo potrà variare da un minimo di 5 cartelle fino a un massimo di 15, specificando accanto al titolo del racconto in quale delle tre sezioni del Premio si desidera inserirlo:

  • giallo/noir
  • narrativa
  • fantasy/fantascienza
La Giuria selezionerà quindici finalisti che saranno pubblicati nel volume I giocatori, e fra questi i tre testi finalisti, uno per ogni sezione, tra i quali verrà scelto il vincitore assoluto.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 15 euro per un racconto, 25 per due racconti. Nel bando le istruzioni per il versamento.
SCADENZA: il termine ultimo per inviare i testi è venerdì 16 luglio 2010. Nel bando l’indirizzo completo a cui indirizzare la spedizione.
PREMIO VINCITORE ASSOLUTO: assegno di 1.000 euro e una proposta di contratto con Boopen LED

Nessun commento:

Posta un commento